Approfondiamo il Chiama Angeli

Approfondiamo il Chiama Angeli

Il Chiama Angeli: un viaggio nell'armonia celestiale

Il Chiama Angeli, noto anche come Richiamo degli Angeli, è un affascinante ciondolo che incarna la spiritualità e la connessione con le energie celestiali.

Scopriamo insieme questo gioiello dal significato profondo e avvolgiamoci nell'aura di bellezza che lo circonda.

Cosa è il Chiama Angeli?

I Chiama Angeli, sono ciondoli di forma sferica, detti anche "bola messicana".

All'interno della sfera viene saldato un minuscolo xilofono. Quando la persona che indossa il ciondolo si muove una piccola palla danza sullo xilofono dando vita a un suono dolce e discreto.

Chiama angeli online

 

Cosa contiene il Chiama Angeli?

All'interno della sfera del Chiama Angeli sono saldate sette pietre dure, rappresentanti i sette Chakra del corpo.

Lo sai cosa c'entrano i chiama angeli con i sette Chakra? Per riequilibrare tutti i punti energetici servono sette cristalli collegati ai 7 Chakra, che ho inserito in ognuno di questi ciondoli, così da avere protezione, forza, energia, autostima e serenità.

I cristalli che avrai a portata di mano ogni giorno sono:

  • Sodalite: è una pietra di guarigione. Promuove l’idealismo e stimola il desiderio di verità e di conoscenza.
  • Cristallo di Rocca: rafforza la capacità di comprendere gli altri e, allo stesso tempo, di affermare la propria natura più profonda.
  • Ametista: è una pietra lunare (Yin) che risveglia in noi l'aspetto femminile dell'Universo e l’intuizione superiore.
  • Corniola: infonde vitalità, ottimismo e allegria. Migliora il tono dell’umore.
  • Occhio di Tigre: aiuta a superare i momenti di difficoltà e a non perdere il coraggio e la fiducia in se stessi.
  • Ossidiana: è la pietra del guerriero, il quale affronta ogni cosa con la calma e la riflessione di chi non ha paura della morte.
  • Quarzo Rosa: è il simbolo della femminilità. Dona pace interiore, equilibrio, tranquillità e gioia. Il quarzo rosa apre all’amore per se stessi e per gli altri.

Come funziona il ciondolo Chiama Angeli?

Il funzionamento del Chiama Angeli è semplice ma potente. Indossare il Chiama Angeli può creare un'atmosfera di serenità e armonia intorno a te.

Il movimento della sfera produce una melodia leggera, emanando vibrazioni positive che contribuiscono a creare un ambiente di serenità e benessere. È particolarmente indicato in momenti di stress, durante la meditazione o quando cerchi una connessione spirituale più profonda.

La sua melodia delicata può anche essere usata per rilassarsi prima di dormire. È inoltre un modo magico per portare l'armonia nella tua vita quotidiana e per le donne in dolce attesa.

Che significato ha il Chiama Angeli?

Il significato del Chiama Angeli varia, ma spesso è associato alla protezione, all'armonia e alla connessione con il divino. Le pietre dure al suo interno lavorano sinergicamente per armonizzare i Chakra, portando un senso di equilibrio spirituale.

Quando si può indossare il Chiama Angeli?

Il Chiama Angeli può essere indossato in diverse occasioni, durante le attività quotidiane o in momenti speciali come matrimoni e celebrazioni.

È particolarmente efficace quando hai bisogno di ritrovare la calma e l'equilibrio.

Chiama angeli ciondolo

 

Chi deve regalare il Richiamo degli Angeli?

Il Chiama Angeli online è un dono speciale adatto a chiunque voglia condividere amore, pace e armonia. È un regalo significativo per amici, familiari e persone care.

Il Chiama Angeli è solo per le donne in gravidanza?

Ma è vero che il Chiama Angeli lo indossano solo le donne durante la gravidanza?

No. E adesso ti spiego perché: sebbene il Chiama Angeli sia spesso associato alle donne in gravidanza, può essere indossato da chiunque cerchi una connessione spirituale e il benessere energetico.

La sua dolce melodia può avere un impatto positivo su chiunque desideri un equilibrio interiore. Ad esempio, i Chiama Angeli speciali che trovi nel mio shop contengono i sette cristalli legati ai sette Chakra ( e sono anche unisex ).

Ogni cristallo agisce su un Chakra specifico per avere: protezione, fortuna, amore, serenità, autostima ed energia.

Ecco le forme che puoi trovare nel mio shop:

Perché ricaricare il Chiama Angeli?

Sai come purificare e ricaricare il tuo Chiama Angeli? Come abbiamo visto, il Chiama Angeli contiene i sette cristalli del Chakra.

Ogni cristallo, quindi, oltre ad essere collegato ad un Chakra specifico, ha delle specifiche proprietà energetiche. Per mantenere intatto il suo equilibrio energetico ha quindi bisogno di essere purificato e ricaricato periodicamente.

Come purificare il Chiama Angeli?

Ti serve una ciotola o un piattino di Selenite su cui appoggiare il tuo Chiama Angeli.

La Selenite sradica completamente le negatività assorbite dai cristalli e li ricarica energeticamente.

Lascia riposare il tuo ciondolo per alcune ore sulla Selenite e nel frattempo accendi un cono d'incenso per completare il processo di purificazione. Esegui movimenti rotatori per alcuni minuti e poi torna ad indossare i tuoi gioielli dei sette Chakra.

 

Ciondoli Chiama Angeli online

Insomma, il Chiama Angeli non è solo un gioiello, ma una chiave per aprire porte celestiali di pace e serenità.

Indossalo con gratitudine e lascia che la sua dolce melodia ti guidi in un viaggio spirituale verso l'equilibrio interiore.

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.