La Bellezza della Diversità

La Bellezza della Diversità

La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso." (Coco Chanel)

Anche le pietre sono uniche e diverse tra loro, con sfumature e colori particolari che le rendono pezzi unici. La loro bellezza risiede nella loro differenza e in tutta l’energia che possiedono.

E' importante sapere scegliere la pietra giusta in base all'energia di cui abbiamo bisogno in un determinato periodo della nostra vita o in base al nostro segno zodiacale e al nostro ascendente: la pietra giusta è in grado di amplificare le caratteristiche positive di ciascun segno associato.

Sai come canalizzare l'energia delle pietre?

Nel video puoi vedere alcune pietre di Agata, che è un cristallo protettivo, favorisce la rigenerazione e la crescita, aumenta la resistenza corporea, elimina lo stress, ha proprietà calmanti, aiuta in caso di problemi digestivi, scioglie le tensioni muscolari, agevola la gravidanza.

Inoltre, tonifica e rinforza corpo e mente. Infonde un senso di forza e di coraggio.

L'Agata è anche la pietra della determinazione: favorisce quindi l’abilità di discernere la verità e di accettare le circostanze. Stimola inoltre la circolazione linfatica.

Ma come si utilizza questa pietra per essere in grado di sfruttare la sua energia?

Posizionata in prossimità del primo e terzo chakra armonizza le funzioni degli organi ad essi collegati e svolge una funzione purificante. In cristalloterapia con l’Agata si massaggiano anche i punti riflessi dei piedi e delle mani per sciogliere le rigidità e riequilibrare la funzionalità degli organi corporei.

Ti abbiamo incuriosito?

Trovi braccialetti realizzati con questo splendido cristallo cliccando qui, e girocolli e collane cliccando qui.

Preferisci indossare un ciondolo? Clicca qui per scoprire uno dei nostri preferiti!

Ci teniamo molto a dire che le nostre creazioni si fondano sulla filosofia del pezzo unico, perché ognuno di noi è speciale e diverso da tutti gli altri. Questa idea muove da sempre tutte le nostre scelte!

 

 

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.